Come si sarà intuito mi chiamo Johnny Sabadin, sono nato a Cesenatico nel 1974 e svolgo la professione di consulente informatico da 25 anni.

Attualmente vivo a Ravenna. Vengo da una famiglia di operai specializzati nelle condutture industriali. Il cognome non tradisce le mie origini Veneziane.

Sono molto curioso e appassionato alla mia professione e questo è sempre stato un vantaggio in termini di acquisizione di competenze ma anche un cruccio quando, sopratutto nel nostro paese, molto viene lasciato all’improvvisazione e al caos.

Qualche hanno fa ho voluto cimentarmi anche nel settore del commercio, comprendendo senza pochi patemi che non è nelle mie corde.

Da due anni mi concentro avendo avuto esperienze precedenti nella consulenza e formazione dell’uso di strumenti web e cloud di prestigiose imprese sia italiane che mondiali.

Nel 2017 mi sono ulteriormente concentrato sugli aspetti di organizzazione del personale con strumenti collaborativi e della relativa sicurezza delle informazioni personali e non, trattate e condivise dagli utenti attraverso i sempre più numerosi  servizi che utilizziamo.

Johnny Sabadin